TRE SOLUZIONI PER UN PRODOTTO: PARMALAT HA SCELTO L’ESPERIENZA DI ASSOGRAPH.
Parmalat ha scelto Assograph Italia per la realizzazione di un prodotto che lo identificasse, capace di far fronte a specifici requisiti estetici e funzionali, al fine di ottenere tre diverse tipologie di espositori da distribuire nei diversi punti vendita.
Assograph Italia pertanto ha studiato soluzioni uniche e soprattutto caratterizzate da dettagli idonei a soddisfarne le aspettative e creare una comunicazione diretta con il potenziale cliente.
- Un espositore a terra precaricato e dalle dimensioni contenute, con il prodotto sempre in primo piano, realizzato con materiali ecosostenibili, facile da montare e dotato di scanalature basse per la presa e lo spostamento con transpallet.
- Un espositore appeso a ripiani “parlanti” in cui il prodotto risultasse sempre ben visibile, già pronto e facile da collocare nei punti vendita, anch’esso costituito da materiali sostenibili.
- Un espositore a cascata da fissare alla parete, realizzato unicamente con materie prime ecosostenibili, economico, resistente alle sollecitazioni, di facile posizionamento e che presentasse un’ampia superficie graficabile con stampe di qualità resistenti a luce e sfregamenti.
L’esperienza Assograph Italia ancora una volta è riuscita a trasformare un espositore in un vero e proprio strumento di marketing finalizzato a far conoscere il prodotto e al contempo stoccarlo in maniera ordinata ed elegante.