ECOLOGIA E AMBIENTE, LA BRIANZA DEL 2030.
Il nostro Direttore Generale e CFO Franco Goretti ha partecipato al convegno organizzato da Il Cittadino dello scorso 17 maggio.
Come sarà la Brianza tra un decennio?
Lunedì 17 maggio se ne è parlato al Convegno “Ecologia&Ambiente – La Brianza del 2030”, organizzato da Il Cittadino MB con il patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza.
Dopo i saluti istituzionali affidati al presidente della Provincia Luca Santambrogio, all’assessore regionale Fabrizio Sala e al sindaco di Monza Dario Allevi, l’introduzione ai tavoli del convegno con il direttore del Cittadino Cristiano Puglisi.
“Sviluppo, ripartenza e transizione ecologica” è il titolo della tavola rotonda a cui ha presenziato il nostro Direttore Generale e CFO Franco Goretti in qualità di Presidente Confimi Monza e Brianza.
“Il tema del Convegno è da sempre tra le priorità della nostra azienda. Per noi di Assograph Italia Group, essere sostenibili quotidianamente è trovare soluzioni che nascono dall’analisi del ciclo di vita delle fibre, passando attraverso un impiego coerente delle risorse per arrivare fino allo smaltimento del prodotto. Il nostro non è solo uno slogan ma un modo di operare concreto : creiamo una catena di valore che minimizza l’impatto ambientale aumentando l’efficienza del sistema produttivo.” dice Franco Goretti.
ambiente, Brianza, Confimi Monza e Brianza, ecologia, Il Cittadino Monza e Brianza, sostenibilità